Uncategorized

3° Raduno Toyota C-HR 25 marzo 2018 – Adria (RO)

19 febbraio 2018

Il GAI al 3° Raduno Toyota C-HR

Il gruppo facebook Toyota CHR Possessori conta migliaia di attivissimi membri, super appassionati alla propria “astronave” ibrida, come loro stessi amano chiamarla.

In occasione del loro terzo GIGANTESCO raduno (prevedono più di 350 C-HR e 500 persone da tutta Italia!) in programma domenica 25 marzo presso l’Autodromo di Adria, hanno chiesto al GAI di organizzare una Economy Run dedicata ai soli C-HR, lungo i suggestivi canali del Polesine.

Noi ovviamente siamo stati onorati dell’invito, e quello che ne è uscito è un evento assolutamente memorabile!

Tutti i nostri associati che hanno acquistato un C-HR col GAI sono invitati all’evento ibrido più grande dell’anno!

A questo link trovate il form di registrazione, gestito direttamente dagli organizzatori del raduno, contenente anche il ricco programma della giornata e il regolamento della gara.

Le iscrizioni chiudono domenica 18 marzo.

Più saremo, più ci divertiremo!

25 marzo 2018

Mai visti tanti C-HR tutti insieme!

Ragazzi, organizzare una Gai Economy Run ad un raduno con più di 250 C-HR, è stata un’esperienza indimenticabile!

L’Autodromo di Adria, la nostra gara, Xenon per Tutti, il pranzo, Toyota Motor Italia, 100% Brumotti, il Guinness World Record, la donazione all’AIL, le premiazioni… Tante emozioni, una dietro l’altra!

In basso trovate la classifica completa della giornata.

Grazie agli organizzatori e alle centinaia di persone che hanno reso possibile questo memorabile evento!

Ci auguriamo di riuscire a partecipare ache al prossimo raduno e di registrare consumi sempre migliori!

  • Condividi l'articolo:
0 Commenti
Aggiungi un commento
Commenta

Gli articoli del nostro Blog

vai al blog

Insieme per la mobilità sostenibile

Ecoverso e MaSMo sono in sintonia ed i nostri obiettivi sono assolutamente affini, così come il nostro modo di lavorare, ci auguriamo quindi che questo sia solo l’inizio di una lunga e proficua sinergia. Una partnership all’insegna della mobilità sostenibile e che potrebbe coinvolgere anche in altre attività di Ecoverso…

Ecoverso R-Ace 13 – 10 ottobre 2021 – Padova

Finalmente, dopo quasi due anni di attesa, torna la mitica gara a chi consuma meno!
Il prossimo autunno la Ecoverso R-Ace si terrà il 9 e 10 ottobre a La Fenice Green Energy Park di Padova, una struttura all’avanguardia che mostra e insegna come sia possibile unire comfort e sostenibilità.

Dacia Spring: autonomia, prezzi e Gruppi d’Acquisto

La Dacia Spring è una delle auto elettriche più popolari e discusse di questo periodo. Il motivo principale  è fondamentalmente uno: il prezzo d’acquisto. Tra ecoincentivi (se disponibili) e sconti Ecoverso, la Spring è l’elettrica più economica del mercato.  Ma siamo sicuri che possa essere l’EV adatta a tutti? Scopriamolo insieme.

La mia esperienza con Ecoverso

Abbiamo intervistato Walter, che ha recentemente acquistato la sua Toyota Corolla Hybrid TS, in gruppo con Ecoverso. Ci ha raccontato i diversi aspetti della sua esperienza con la sua nuova ibrida, la sua esperienza con Ecoverso, e non solo!

Passare dall’Ibrido all’elettrico

Abbiamo intervistato Filippo, che è passato da un’auto full hybrid ad una full electric, e ci siamo fatti raccontare tutti i pregi ed i difetti dell’esperienza a bordo della sua nuova EV.