Produci o vendi veicoli a basso impatto ambientale?
Raggiungi i tuoi obiettivi insieme a noi!
Perché diventare fornitori di Ecoverso
Ecoverso non è solo un’opportunità di risparmio per chi vuole comprare un veicolo a basso impatto ambientale, ma è anche un’opportunità commerciale per chi li produce e vende.
Diventa anche tu fornitore dei nostri gruppi d’acquisto e scopri i vantaggi per la tua azienda.
I nostri numeri
Auto acquistate fino ad oggi
Auto acquistate all’anno
Tasso di conversione dei nominativi in acquisti
Copertura
Ti garantiamo l’esclusività territoriale
I fornitori dei gruppi d’acquisto Ecoverso si differenziano per brand e zona geografica, coprendo praticamente tutto il territorio nazionale.
Ad ogni concessionario garantiamo l’esclusività territoriale per il brand di cui diventa nostro fornitore.
Per ampliare il proprio raggio d’azione, alcuni concessionari offrono anche il servizio di trasporto in bisarca e consegna presso un parcheggio custodito.
Contattaci per conoscere la presenza dei partecipanti ai nostri gruppi d’acquisto del tuo brand nel tuo territorio.
Tempistiche
Ti aiutiamo a raggiungere i target mensili
Le convenzioni che Ecoverso sigla con i propri fornitori scadono entro la fine dello stesso mese, così da garantire ai concessionari il raggiungimento dei propri target di vendita, grazie all’elevato e concentrato numero di acquisti provenienti dai nostri associati che partecipano al gruppo d’acquisto.
Date le numerose richieste, nell’arco dell’anno attiviamo diversi gruppi d’acquisto, con una frequenza che nel caso di alcuni brand è diventata mensile.
Contattaci per conoscere le tempistiche del nostro prossimo gruppo d’acquisto per il tuo brand.
Modalità
Partecipiamo al tuo rischio d’impresa
Ad ogni gruppo d’acquisto concordiamo con i fornitori due aspetti:
- gli sconti riservati ai nostri associati, di circa 1000€ più convenienti rispetto al miglior prezzo che potrebbero ottenere da soli;
- le provvigioni riservate a noi coordinatori, che variano da 0 al 2%, in base al raggiungimento dei target di vendita stabiliti insieme.
Se il gruppo d’acquisto non raggiunge i target minimi stabiliti, per noi non è previsto alcun compenso.
Partecipiamo al rischio d’impresa dei nostri fornitori con la consapevolezza che i gruppi d’acquisto attivati in questi anni si sono sempre conclusi con la soddisfazione di tutte le parti coinvolte: nostra, dei nostri associati e dei nostri fornitori.
Contattaci per farci la tua migliore offerta.
Parlano di noi
Vedi tuttiQuanto costa una ricarica elettrica?
DriveK, noto canale YouTube automotive, ha realizzato una serie di video divulgativi chiamati Drive AKademy, in collaborazione con Ecoverso. In questo quarto episodio Alessio di DriveK intervista Luca di Ecoverso in merito alla ricarica delle auto elettriche.
BUFALE e verità sull’auto elettrica
DriveK, noto canale YouTube automotive, ha realizzato una serie di video divulgativi chiamati Drive AKademy, in collaborazione con Ecoverso. In questo terzo episodio Alessio di DriveK intervista Luca di Ecoverso in merito alle fake news sulle auto elettriche.
Quanto DURANO le batterie?
DriveK, noto canale YouTube automotive, ha realizzato una serie di video divulgativi chiamati Drive AKademy, in collaborazione con Ecoverso. In questo secondo episodio Alessio di DriveK intervista Luca di Ecoverso in merito alla manutenzione delle auto ibride.
8 TRUCCHI per consumi RECORD con l’auto ibrida
DriveK, noto canale YouTube automotive, ha realizzato una serie di video divulgativi chiamati Drive AKademy, in collaborazione con Ecoverso. In questo primo episodio Alessio di DriveK intervista Luca di Ecoverso in merito alla guida delle auto ibride.
COME RISPARMIARE sull’acquisto dell’AUTO!
Andrea Galeazzi, noto YouTuber specializzato in hi-tech, ha testato e recensito i gruppi d’acquisto Ecoverso.
La gara di AUTO ELETTRICHE vince chi CONSUMA MENO!
Matteo Valenza, noto YouTuber specializzato in mobilità elettrica, ha partecipato alla Ecoverso R-Ace di ottobre 2021 a Padova.
Auto ibride ed elettriche: come acquistarle e guidarle al meglio
“Le auto ibride sono il presente, le auto elettriche il futuro”, questa è la condizione del mondo automotive secondo Luca Dal Sillaro, fondatore del Gruppo d’Acquisto Ibrido. Chiaramente le auto a motore termico, benzina o diesel, appartengono ormai a un passato che in Italia sembra resistere con tenacia, ma “subiranno sempre più restrizioni nella circolazione e tra pochi anni chi le possiede avrà difficoltà a rivenderle”.
L’unione fa il risparmio
Auto elettriche, bollette e pannelli solari: anche per questi prodotti, come per la spesa, puoi spuntare prezzi convenienti se ti iscrivi a un gruppo d’acquisto solidale. E la qualità di quello che compri è garantita.
Mobilità sostenibile, quando un’utopia diventa realtà
Abbiamo voluto rendere la Smart City il centro di questo numero perché è un tema che tocca tutti da vicino. Sempre più city users infatti si trovano a sperimentare nuove dinamiche, nuovi progetti e nuovi sistemi “intelligenti” che, più o meno rapidamente, stanno influenzando la loro quotidianità. Al fronte dell’aumento dei servizi di car sharing, di monitoraggio dei consumi e di nuovi modelli di autovetture, abbiamo voluto approfondire uno degli elementi più caratterizzanti del moderno concetto di Smart City: la mobilità sostenibile.
L’auto ibrida ora si compra con lo sconto. Grazie ai gruppi d’acquisto
“Lo facevamo già per il cibo e altri generi di primo consumo, quindi abbiamo pensato di farlo anche per le auto ibride, così da renderle più accessibili a tutti”: è da questa riflessione che nel 2012 è partita l’avventura di Gianalfredo Furini e Luca Dal Sillaro, fondatori del Gai, Gruppo Acquisto Ibrido, un’associazione, a oggi costituita giuridicamente, finalizzata a promuovere la mobilità sostenibile, che in 4 anni ha già consentito a 800 persone di acquistare altrettante auto.
Testimonianze
Vedi tutteMassimiliano B.
Ottimo servizio.. persone disponibili, buon prezzo finale dell’auto.
E soprattutto…. SEMPRE ELETTRICO
Ciro C.
Un’esperienza partita con tanta curiosità ma la consapevolezza che delle testimonianze lette sarebbe stato il modo migliore per avere l’auto che desideravo al prezzo piu basso possibile.
Dopo un mese dall’iscrizione è partito l’ordine (dopo aver saputo il prezzo scontato finale che come promesso era sensibilmente piu basso de
Giacomo B.
Ho trovato il sito casualmente online. non ricordo come.. Inizialmente ero un po titubante ma poi mi sono inscritto ad un gruppo d’acquisto per una MG4, tanto non avevo niente da perdere.. Sono rimasto notevolmente colpito quando mi hanno detto dello sconto che il concessionario mi avrebbe applicato al prezzo di listino. Dopo aver contattato il conc
Italo G.
Ho acquistato l’auto col primo gruppo MG da Sicav2000 di Aosta, concessionaria prescelta per il nord Italia.
Auto prenotata a dicembre e consegnata a giugno. Nel frattempo la società Sicav2000 ha aperto un nuovo punto ad Ivrea e così ho risparmiato anche un po’ di strada.
Esperienza molto positiva.
Federico B.
Ero all’estero per motivi di lavoro, da 6 anni almeno nutrivo la voglia di passare ad una vettura elettrica, l’anno scorso con l’aumento del metano e della benzina abbiamo deciso di lasciarci i combustibili fossili definitivamente nel nostro passato. Dopo avere fatto una casa zero gas non aveva più senso bruciare dinosauri… Così co
Alessandro L.
Secondo acquisto con Ecoverso; dopo 8 anni di onorato servizio di una Yaris ibrida era arrivato il momento di passare ad un’auto più grande. Ma alla fine abbiamo deciso di pensare in grande! Da tempo ci solleticava l’idea di un’auto elettrica e proprio grazie agli amici di Ecoverso il passaggio è stato naturale; direi quasi spontaneo. Av
Giovanna O.
Eccomi a ritirare la mia silenziosa e aggressiva Yaris Cross. È la mia prima ibrida e senza marce: relax nella guida!
Ottimo ECOVERSO sia nella presentazione della macchina, che nell’assistenza per l’acquisto e poi… un bel risparmio !!
Giuseppe G.
Buongiorno, proprio ieri ho ritirato la mia nuova clio ibrida acquistata al concessionario Renault di Roma Gruppo Fiori, tra l’altro sono stati gentilissimi e professionali, ma soprattutto devo fare un encomio particolare al gruppo di ragazzi di Ecoverso che mi hanno permesso di avvicinarmi casualmente al mondo delle auto ibride mostrando disponibil
Giuseppe R.
Ho fatto più volte iscrizione ai gruppi d’acquisto per vedere solo informazioni in quanto i veicoli avevano tempi di consegna biblici dovuti alla crisi.
In dicembre mi decido a comprare MG4 Electric vedendo il rapporto qualità prezzo e la consegna annunciata per marzo/aprile.
Ecoverso mi ha garantito più di 1000 euro di convenienza, una
Andrea G.
Acquistato una nuova Yaris Cross. Ottima esperienza, preziosa assistenza di Alfredo (che già aveva seguito mia madre nell’acquisto di una Yaris ibrida) tutto perfetto, e comunicazione efficiente.
ECOVERSO consigliatissimo.
Piergiorgio B.
Dalla sorgente alla foce del Po, cioè da Paesana (CN) a Rovigo, siamo andati a prendere la nuova macchina, arrivata tra l’altro più di 3 mesi prima del previsto.
Il personale della concessionaria Automaster ci ha accolto in modo gentile e qualificato.
Inoltre abbiamo risparmiato 1500€ rispetto ai preventivi della zona.
Tutto questo
Eugenio B.
Esperienza facile grazie ad Ecoverso. Risparmi garantiti: da consigliare!!
Pieni voti e piena fiducia ad Alfredo e Luca che – anche con la loro consulenza e amicizia – mi hanno guidato nell’Eco-verso giusto.
Che dire di Autopiave di Mestre. Personale preparato e proattivo: grazie Dario.
Dimenticavo: la vettura acquistata è una Hyundai Tu
Riccardo C.
Esperienza assolutamente da consigliare e che ho consigliato a tutti i conoscenti che stanno pensando di passare all’ibrido o all’elettrico con uno sconto assolutamente interessante!
Auto ordinata il 30 novembre e ritirata il 23 marzo con 3 mesi di anticipo rispetto al contratto.
Ecoverso assolutamente promosso!
Angelo M.
A inizio dicembre 2022 mi sono iscritto al gruppo di acquisto per la Yaris Hybrid.
Il 10 gennaio 2023 ho confermato l’intenzione di acquistare.
Dopo pochi giorni mi ha contattato la concessionaria per discutere i dettagli dell’ordine e la permuta della mia precedente vettura.
In due giorni ho ricevuto l’offerta.
O
Nunzio P.
Sono alla mia seconda esperienza di acquisto con Ecoverso.
Dire soddisfatto è davvero riduttivo. Ecoverso è una comunità di persone serie ed affidabili nonostante tutto avvenga online.
Non finirò mai di ringraziare Stefano e Davide della Toy Motor – Perugia (dealer affidabilissimo) che hanno risposto con disponibilità, cortesia e molta p
Stefano B.
Buongiorno, dopo lunga attesa (ne valeva la pena) ritirata Yaris cross acquistata grazie al gruppo d’acquisto di Ecoverso, assolutamente soddisfatto. Grazie
Alessandro R.
Ho acquistato un’auto elettrica. Il team ecoverso è chiarissimo. Tutto molto semplice e sicuro; sempre disponibili sia via email che via telefono SMS.
Consiglio vivamente l’acquisto.
Io ho risparmiato circa 1.000,00 € rispetto al preventivo più basso che mi era stato fatto, parliamo di una Twingo, quindi su auto più grandi il rispa
Andrea P.
Buongiorno a tutti , grazie per aver creato questo gruppo d’acquisto, bella esperienza .
Non pensavo di acquistare l’auto dei sogni in un’altra regione.
Comunque il processo d’acquisto è stato perfetto dalla compilazione del form all’accompagnamento in concessionaria.
Personale preparato e disponibile. Vettu
Massimiliano D.
La prima esperienza con un gruppo di acquisto è stata molto positiva.
Nella fattispecie Ecoverso ha soddisfatto pienamente le le mie aspettative, sicuramente da riprovare in futuro per una nuovo progetto.
Marco B.
Ottimo gruppo di acquisto e concessionaria seria e affidabile.