Hai comprato un veicolo a basso impatto ambientale. E adesso?

Abbiamo selezionato per te una serie di prodotti e servizi che ruotano intorno all’acquisto di un veicolo a basso impatto ambientale.

Ecoverso Finance

Parallelamente ai finanziamenti offerti dal concessionario e dalla propria banca, per l’acquisto del proprio veicolo a basso impatto ambientale un associatə Ecoverso può valutare anche i finanziamenti offerti da Banca Etica, istituto di credito nato in Italia nel 1999 con l’obiettivo di promuovere un’economia più attenta alle persone e all’ambiente.

Banca Etica offre agli associati Ecoverso tassi di interesse particolarmente vantaggiosi, con TAEG dal 4,76% al 6,17%.

Entrando in Ecoverso Finance potrai scoprire, gratuitamente e senza impegno, tutti i dettagli.

Entra in Ecoverso Finance

Ecoverso Parking

L’auto non è l’unico mezzo di trasporto che utilizziamo. A volte per viaggiare prendiamo aerei, treni e navi.

E se non abbiamo qualcuno che ci può accompagnare, dove possiamo lasciare la nostra ibrida/elettrica?

Ecoverso ha chiuso un accordo con ParkinGO, società che gestisce decine di parcheggi presso i principali porti, aeroporti e stazioni d’Italia, tutti dotati di servizio navetta e postazioni di ricarica.

ParkinGO riserva agli associati Ecoverso il 10% di sconto sui propri servizi.

Entrando in Ecoverso Parking potrai scoprire, gratuitamente e senza impegno, tutti i dettagli.

Entra in Ecoverso Parking

Ecoverso Home Charge

Prima o dopo l’acquisto di un’auto elettrica, molti associati ci chiedono informazioni sui sistemi di ricarica domestica.

Così Ecoverso ha chiuso un accordo con ViaggiaElettrico, rete di professionisti specializzati nel visionare, adeguare l’impianto elettrico di casa e proporre la wallbox più adatta alle esigenze dell’automobilista.

ViaggiaElettrico si occupa anche degli aspetti amministrativi legati agli impianti condominiali e agli eventuali ecoincentivi statali/locali.

Agli associati Ecoverso, oltre al sopralluogo gratuito, è riservato il 5% di sconto reale sia sulla wallbox che sulla sua installazione.

Entrando in Ecoverso Home Charge potrai scoprire, gratuitamente e senza impegno, tutti i dettagli.

Entra in Ecoverso Home Charge

Ecoverso Gas

Le auto ibride consentono di ottenere ottimi consumi in percorsi urbani ed extraurbani fino a 90 km/h.

Chi vuole risparmiare ulteriormente, anche in autostrada, ha la possibilità di installare l’impianto GPL, che consente di ridurre sia i costi di carburante (dal -40% al -50%) sia le emissioni inquinanti (-28% di CO2, -53% di NOx).

Abbiamo scelto per te gli impianti GPL della Romano Autogas, che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo ed una centralina pensata appositamente per le auto ibride Toyota.

Romano Autogas offre agli associati Ecoverso sconti reali fino al 40% per l’installazione dell’impianto GPL, comprensiva di collaudo.

Entrando in Ecoverso Gas potrai scoprire, gratuitamente e senza impegno, tutti i dettagli.

Entra in Ecoverso Gas