Blog

Ecoverso R-Ace 15 – Ancona – 2 ottobre 2022

19 gennaio 2022

E' bello sapere di non essere soli!

Nell’organizzazione della prossima Ecoverso R-Ace di domenica 2 ottobre ad Ancona la nostra associazione non è sola!

Al nostro fianco ci sono gli amici di MaSMo, Marche Smart Mobility, start up innovativa che promuove la mobilità sostenibile ad Ancona e non solo.

 

MaSMo è un hub che offre molti utili servizi ai propri utenti, dai parcheggi alle ricariche per le auto elettriche, dagli spazi per il coworking al noleggio di monopattini elettrici.
A proposito: a bordo dei monopattini elettrici sabato 1 ottobre pomeriggio potremo partecipare ad una visita di Ancona guidata da Rurally.

 

Anche se sappiamo già che i nostri piloti saranno concentrati esclusivamente sulla loro guida, il percorso della gara sarà come al solito molto suggestivo…

 

Infatti domenica mattina costeggeremo la riviera del Conero, uno dei panorami costieri più belli d’Italia, da Ancona fino a Porto Recanati, per poi tornare al capoluogo marchigiano passando nell’entroterra.
Inoltre sabato sera ammireremo il mare da una location esclusiva: la terrazza del ristorante L’Ascensore.

 

Anche in questa occasione, tra vecchie conferme e new entry, non mancheranno le Scuderie ibride ed elettriche.

Chi viene alla gara da lontano potrà parcheggiare gratuitamente in MaSMo e dormire ad un prezzo molto conveniente all’Hotel The City Ancona, convenzionato con loro.
Dato che i posti in hotel sono limitati, i primi a registrarsi potranno sicuramente dormire lì insieme agli altri piloti, mentre gli ultimi dovranno organizzarsi autonomamente presso un’altra struttura.

MaSMo offre anche la ricarica gratuita per i piloti elettrici in gara.

Durante il pranzo di domenica, a cura dei ragazzi della cooperativa sociale Fricchiò, i vincitori  saranno premiati con una prestigiosa coppa e con una bottiglia di ottimo vino biologico gentilmente offerta dal Gruppo Vignaioli di San Colombano al Lambro (MI).

A questo link trovi il regolamento della gara mentre a questo il programma completo del weekend.

Per rimanere aggiornatə su tutte le novità della prossima Ecoverso R-Ace seguici sui nostri social e su quelli di MaSMo ma, se vuoi essere tra i primi a partecipare ad un prezzo scontatissimo, ti suggeriamo di iscriverti subito compilando questo form.

Non vediamo l’ora di farti conoscere gli amici di MaSMo, nostri compagni d’avventura nell’impegnativa ma importante missione di diffondere la mobilità sostenibile in Italia.

  • Condividi l'articolo:
0 Commenti
Aggiungi un commento
Commenta