Toyota

Nuova Yaris Cross, l’ibrida Toyota che mancava

Sono passati 8 anni da quando, nel 2012, Toyota introdusse nel mercato la prima ibrida del segmento B: la Yaris Hybrid. Un’auto particolarmente cara non solo al GAI, la prima vettura acquistata in Gruppo è stata proprio la Yaris Hybrid di Alfredo, ma anche al pubblico: da allora ne sono state vendute oltre mezzo milione in tutt’Europa.

La Toyota Auris/Corolla è l’ibrida per tutti. Tu per cosa la usi?

Aggiornato a settembre 2020

Fin dai primi gruppi d’acquisto GAI del 2013, Auris è stata una delle auto più acquistate ed apprezzate dai nostri associati, sia nella versione berlina che familiare.
Il passaggio nel 2019 dalla vecchia Auris alla nuova Corolla è stato un notevole salto di qualità, sia in termini estetici che tecnici…

Toyota C-HR: il crossover ibrido che piace

Aggiornato a settembre 2020

In passato una delle critiche più frequenti alle ibride Toyota era la linea, ma con l’arrivo nel 2016 del C-HR le cose sono decisamente cambiate…

Toyota Rav4 Hybrid: bellissimo, ma non abusiamone!

Aggiornato a settembre 2020

Dal momento che molti nostri associati chiedono il nostro parere in merito ai SUV ibridi come il Toyota Rav4, abbiamo scritto questo post per informarti ed  aiutarti a riflettere sulle tue scelte d’acquisto…

Toyota Yaris Hybrid: chi la guida da tempo dice che…

Aggiornato a settembre 2020

Immaginiamo che chi si avvicina alla tecnologia ibrida per la prima volta abbia dei comprensibili timori riguardo la sua affidabilità.
Allora abbiamo pensato di dedicare questo post a raccogliere le testimonianze di chi ha partecipato ad uno dei nostri Gruppi d’Acquisto e guida ormai da mesi la Yaris Hybrid…