Auto Elettriche

Renault Megane E-Tech, Electric e Plug-In Hybrid: autonomia, consumi, ecoincentivi

La Renault Megane si rinnova, anche negli allestimenti. Conosciamo insieme le versioni E-Tech Plug-In Hybrid e E-Tech Electric, entrambe disponibili all’acquisto tramite i Gruppi d’Acquisto Ecoverso.

Dacia Spring: autonomia, prezzi e Gruppi d’Acquisto

La Dacia Spring è una delle auto elettriche più popolari e discusse di questo periodo. Il motivo principale  è fondamentalmente uno: il prezzo d’acquisto. Tra ecoincentivi (se disponibili) e sconti Ecoverso, la Spring è l’elettrica più economica del mercato.  Ma siamo sicuri che possa essere l’EV adatta a tutti? Scopriamolo insieme.

Nuova Hyundai Kona, il SUV, Elettrico e Hybrid: consumi, autonomia, ecoincentivi

E’ il B-SUV più venduto in Italia in versione elettrica, ed è apprezzatissimo in versione full hybrid. La Hyundai Nuova Kona si rinnova nelle linee e promette un’autonomia ancora maggiore. Scopriamo insieme i consumi, l’autonomia in elettrico, la possibilità di usufruire di ecoincentivi e gli sconti Ecoverso.

Renault Twingo Electric: autonomia, prezzi e Gruppi d’Acquisto

La nuova Renault Twingo Electric, versione elettrica della city car della casa francese, punta a replicare il successo della “sorella” termica…Ma con tutti i vantaggi dell’elettrico, scopriamola insieme.

Renault Zoe, l’auto elettrica più popolare

La Renault Zoe è una delle auto elettriche più vendute in Italia e in Europa.
Scopriamo insieme tutte le novità del nuovo restyling…

E-Soul ed e-Niro: i crossover elettrici dalla grande autonomia

La Kia e-Niro e la Kia E-Soul sono tra le auto elettriche più interessanti del mercato: grande autonomia con una ricarica, circa 600 km nel ciclo urbano, garanzia di 7 anni e un prezzo interessante, grazie agli sconti riservati ai Gruppi d’Acquisto e agli eventuali ecoincentivi statali.